L'assistenza Totalmobil è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno - per tutta la durata del veicolo.
L'assistenza per panne e incidenti è organizzata per sms, affinché anche le persone sorde e audiolese possano chiedere aiuto alla centrale d'emergenza Totalmobil.
L'assistenza per panne e incidenti è organizzata per sms, affinché anche le persone sorde e audiolese possano chiedere aiuto alla centrale d'emergenza Totalmobil.
1. Per poter organizzare il soccorso, inviare un sms al numero Procom +41 (0)79 702 01 00 con le seguenti indicazioni: Totalmobil, nome, cognome, dove vi trovate, marca del veicolo, tipo, targa, guasto/incidente o furto.
Esempio: Totalmobil, Zeno Rossi, autostrada A13, km 38, in direzione Coira, VW Golf, TI 32…., guasto
2. Riceverà una conferma per sms da Procom.
3. Procom informerà il partner Totalmobil più vicino tramite la centrale d'emergenza.
4. Non appena il soccorso sarà in arrivo, o nel caso di domande, riceverà un sms. Anche lei potrà rivolgere le sue domande tramite sms.