In caso di emergenza

L'assistenza Totalmobil è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno - per tutta la durata del veicolo.

Totalmobil Servizio di soccorso stradale

Helpline 24/365


Svizzera   +41 848 024 365 
Estero      +41 44 846 14 14

SMS sordi  +41 79 702 01 00

 

 

Aiuto per non udenti

L'assistenza per panne e incidenti è organizzata per sms, affinché anche le persone sorde e audiolese possano chiedere aiuto alla centrale d'emergenza Totalmobil.

 

Come dovete procedere in caso di panne

 

L'assistenza per panne e incidenti è organizzata per sms, affinché anche le persone sorde e audiolese possano chiedere aiuto alla centrale d'emergenza Totalmobil.

1. Per poter organizzare il soccorso, inviare un sms al numero Procom +41 (0)79 702 01 00 con le seguenti indicazioni: Totalmobil, nome, cognome, dove vi trovate, marca del veicolo, tipo, targa, guasto/incidente o furto.

Esempio: Totalmobil, Zeno Rossi, autostrada A13, km 38, in direzione Coira, VW Golf, TI 32…., guasto

2. Riceverà una conferma per sms da Procom.

3. Procom informerà il partner Totalmobil più vicino tramite la centrale d'emergenza.

4. Non appena il soccorso sarà in arrivo, o nel caso di domande, riceverà un sms. Anche lei potrà rivolgere le sue domande tramite sms.

 

Istruzioni per scaricare in formato PDF: