Contatto direttamenete dall’app autoSense

Contattare Totalmobil direttamente dall’app autoSense e condividere la posizione. Ciò consente al centro di assistenza Totalmobil di localizzare con precisione il veicolo.

autoSense

È sufficiente selezionare il pulsante "Totalmobil Assistance" nell'app AMAG o autoSense e avviare la chiamata tramite telefono cellulare. I seguenti dati saranno trasmessi un'unica volta per il caso in questione, per una rapida risoluzione dei problemi e per l'assistenza:

  • Dati di contatto
  • Posizione del veicolo
  • Numero di telaio
  • Chilometraggio
  • Rapporti sui guasti del veicolo

 

Che si tratti di assistenza in caso di guasto o incidente, grazie ai dati del veicolo trasmessi e all'ampia gamma di servizi offerti da Totalmobil, qualsiasi situazione imprevista può essere gestita in modo semplice e conveniente.

Per ulteriori informazioni, contattate il vostro partner di marca.